WI-FI Gratuito    Parcheggio interno gratuito    Escursioni    Spa
LA STRUTTURA
La nostra villa è situata in zona centrale a 400 mt dal Santuario di Pompei e 650 mt dall'entrata principale degli scavi (piazza Anfiteatro), con un ampio giardino antistante arricchito da piante ornamentali, tra cui un olivo secolare e aiuole sempre in fiore, altresì la parte posteriore della stessa è dotata di un altro giardino usufruibile. Dedicate agli ospiti ci sono camere e suite da 48 a 52 mq elegantemente arredati, tutti composti da due luminose camere, bagno privato e terrazzo ben arredato, con vista su un meraviglioso aranceto.

Il giardino, ben curato ed attrezzato con graziosi divani e poltrone è a disposizione degli ospiti come zona relax o solarium.

La calorosa accoglienza a voi riservata sarà accompagnata da un servizio di informazioni inerenti ai più interessanti itinerari turistici, la nostra posizione centrale agevola la visita della città a piedi. L'accoglienza e la cordialità che vi sarà riservata, nello scenario di una città ricca di storia millenaria, renderà il vostro un soggiorno indimenticabile.
Miglior prezzo garantito

per prenotazioni dirette
da questo sito sconto del 20%.